37ª Giornata per la Vita

“Solidali per la Vita” è il tema della 37ª Giornata per la Vita che viene celebrata il prossimo 1 Febbraio. Tante le iniziative nella diocesi. In particolare alle 10.30 nella Parrocchia di S. Maria in Traspontina (Via della Conciliazione), si svolgerà una Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Lorenzo Leuzzi, Vescovo Ausiliare di Roma. Al termine, partecipazione con S. Em. Card. Agostino Vallini alla preghiera dell’Angelus presieduta da Sua Santità Francesco.

Il 31 gennaio si terranno due convegni: “Bambini e Diseguaglianze”, promosso dalla Società Italiana di neonatologia – sezione Lazio, che si aprirà alle 8.30 presso l’Aula Magna della Clinica pediatrica del Policlinico Umberto I; e “Le nuove frontiere della diagnosi genetica”, promosso dai dipartimenti di ginecologia e di ostetricia delle Università di Roma, presso l’ Aula Brasca del Policlinico Gemelli (Largo Francesco Vito, 1).

E un terzo convegno si svolgerà invece il 3 febbraio presso il Policlinico Tor Vergata Aula Anfiteatro Giubileo 2000 alle ore 15.00 sul tema : “Il fine vita. Senso e Prassi”, promosso da Università Roma Tor Vergata, Università La Sapienza, Università Cattolica, Policlinico Tor Vergata, Policlinico Umberto I, Policlinico Gemelli.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>